Home » SweatCoin, come funziona l’app che ti paga se cammini
Consigli Curiosità Guide

SweatCoin, come funziona l’app che ti paga se cammini

SweatCoin, l’app contapassi che ti paga per camminare, è la più scaricata su iOS e Android: ecco come funziona.

Vi piacerebbe guadagnare qualche soldino camminando?

A pochi mesi dal lancio, SweatCoin (la moneta del sudore), spopola tra gli utenti con device iOS e Android. Per chi non ne avesse mai sentito parlare prima, l’applicazione SweatCoin è stata progettata dai russi Oleg Fomenko ed Antone Derlyatka e funziona in questo modo: pagare i suoi utenti tramite il numero di passi effettuati durante il giorno.

Nello specifico, una volta scaricata l’app (gratuita) da Apple Store o Google Play Store, bisogna registrasi (nome, cognome, e.mail) e si attiva via GSP al proprio smartphone e si collega alla cartella salute (per maggiori info visitate il sito ufficiale cliccando qui). Ma come si guadagna?


Il contapassi presente nell’app si attiva ed ogni 1.000 passi si guadagna 1 SweatCoin dal valore di 0,95 centesimi di SwaetCoin. Raggiunti i 20mila passi, si può utilizzare il bonus ottenuto nel negozio virtuale dell’app dove è possibile acquistare buoni sconti, audiolibri, scarpe, prodotti hi-tech e abbonamenti ad altre applicazioni.

“Con 15 mila –  si legge sul sito dell’app –  si può acquistare una vacanza nel Borneo. Con 20 mila un iPhone 8”.

Per i “furbetti”, non sarà facile ingannare SwetCoin: funzionando col GSP, infatti, si richiede che l’utente esca di casa e se ne vada in giro a macinare chilometri all’aperto. Quindi, dimenticatevi di usare l’app se siete in bici o su un tapis roulant in palestra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Italy 🇮🇹 Welcome to #sweatnation 🌍

Un post condiviso da Sweatcoin (@sweatcoin) in data:

L’unico limite di Swetacoin? Al momento non è possibile accumulare più di 5 monete al giorno, anche se l’utente fa 10mila o 20mila passi. Situazione diversa per la versione Premium dell’app, che consente di guadagnarne fino a 10 monete al giorno, ma è scaricabile solo pagando con altri sweatCoins.

Per scaricare Sweatcoin su Apple Store per i device con iOS CLICCA QUI

Per scaricare Sweatcoin su Google Play Sote per i device con Android CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⛵ Who knows, you might be able to buy a boat at some point using Sweatcoins! Thanks to @sfngarden for this beautiful pic! 🌤️ #sweatcoin

Un post condiviso da Sweatcoin (@sweatcoin) in data:

Tags