Home » “SwiftKey”, l’app per scrivere velocemente o cambiare colore alla tastiera iPhone
Consigli Curiosità

“SwiftKey”, l’app per scrivere velocemente o cambiare colore alla tastiera iPhone

Scrivere velocemente o avere la possibilità di cambiare i temi della tastiera del proprio iPhone, iPad o iPod touch? E’ possibile farlo grazie all’app Swiftkey che dopo l’acquisizione da parte di Microsoft arriva su App Store con un importante aggiornamento e una serie di novità imperdibili.

L’app Tastiera di Swiftkey di Swiftkey rivoluziona completamente il vostro modo di scrivere sia che possediate un iPhone, iPad o iPod touch. La tastiera SwiftKey, infatti,  è in grado di apprendere il vostro stile di scrittura rendendolo più vicino ai termini che giornalmente usate e sostituisce automaticamente la classica tastiera del vostro dispositivo.

A differenza della feature “suggerimenti predittivi” presente in tutti i dispositivi Apple, questa app è in grado di apprendere molto più velocemente il vostro stile di scrittura per correggervi automaticamente mentre scrivete, suggerendovi la parola successiva da digitare in maniera intelligente. Per i multi-lingue, sarà finalmente facile digitare in ben 3 lingue diverse alla volta senza dover cambiare le impostazioni della tastiera.

Un’altra feature molto apprezzata dagli utenti che hanno già scaricato l’app è la possibilità di poter finalmente cambiare il tema della tastiera con una serie di colori vivaci, abbandonando quindi il classico colore “grigio” presente negli iPhon, iPad e iPod touch.

Un’altra chicca è sicuramente la “modalità apprendimento” della tastiera SwiftKey che diventa sempre più precisa nel tempo e facendovi digitare meno tasti. L’app si è appena aggiornata e presenta ora un design totalmente rinnovato, con una nuova icona, due nuovi temi e supporta 68 nuove lingue, portando il totale su iOS a 106.

LEGGI: Apple addicted? Guarda offerte per iPhone 7 su Yeppon.it

 

Ecco cosa si legge nella descrizione ufficiale dell’app Tastiera SwiftKey sull’Apple Store:

“La Tastiera SwiftKey per iPhone, iPad e iPod touch è una tastiera intelligente che impara da te adattandosi al tuo metodo di digitazione. L’app apprende il tuo stile di scrittura per fornirti una previsione di parole intelligente e un’autocorrezione molto accurataInoltre, riduce il numero dei tasti da premere ed è in grado di incrementare nel tempo la propria intelligenza. La Tastiera SwiftKey presenta la possibilità di digitare in lingue diverse, il supporto di oltre 800 emoji (emoticon) e la digitazione mediante scorrimento del dito sulla tastiera con SwiftKey Flow.”

TUTTE LE FEATURES PRESENTI IN “TASTIERA SWIFTKEY”

– DIGITA MENO

SwiftKey apprende il tuo stile di scrittura per prevedere le parole successive con una straordinaria accuratezza. Completa automaticamente un’intera parola con un singolo tocco, evitando di doverla digitare lettera per lettera.

– DIGITA PIÙ ACCURATAMENTE

Dimenticati degli errori ortografici con la funzionalità di autocorrezione basata sul tuo personale stile di scrittura. SwiftKey inserisce automaticamente perfino gli spazi mancanti.

– DIGITA A MODO TUO

Scegli un modo diverso di digitare scorrendo da una lettera all’altra con SwiftKey Flow.

– DIGITA NELLE TUE LINGUE

Puoi utilizzare fino a due lingue alla volta senza dover modificare alcuna impostazione.

– MIGLIORA L’APPRENDIMENTO DI SWIFTKEY

Registrati su SwiftKey Cloud per rendere SwiftKey ancora più intelligente in pochi secondi.

– DIGITA CON GLI EMOJI

Usufruisci di oltre 800 emoji per migliorare i tuoi messaggi.

Ricordiamo che lapp Tastiera SwiftKey è disponibile gratuitamente su App Store nell’ultima versione 2.0.0 (per scaricarla clicca qui)

LEGGI ANCHE: Scopri su Yeppon tutte le offerte per smartphone Huawei P9

Segui Yeppon ovunque