Home » TIM sfida Iliad: la super offerta low-cost con 50GIGA
Consigli Curiosità Guide

TIM sfida Iliad: la super offerta low-cost con 50GIGA

 

TIM ha appena lanciato una super offerta per tutti coloro che desidero effettuare la portabilità del numero dai gestori competitor. Scopriamo i dettagli e i costi di questa nuova tariffa.

TIM scende in campo per contrastare Iliad e altri operatori virtuali come ho. Mobile di Vodafone e Poste Mobile di Poste Italiane, con un’offerta che si divide in due costi e riguarda solo coloro che effettueranno la portabilità del proprio numero con relativo acquisto di una SIM.

Partiamo dall’offerta low-cost da 5 euro al mese chiamata TIM Five IperGo che include 3 GIGA di navigazione internet che diventano 50 (+47GIGA aggiunti automaticamente per sempre se il cliente proviene da Iliad, Poste Mobile e Ho. Mobile) e minuti illimitati verso numeri fissi e mobili, dedicata soltanto ai clienti che intendono effettuare la portabilità del proprio numero telefonico dagli altri operatori virtuali.

Ecco cosa include TIM Five IperGo a 5 euro al mese:

  • Minuti Illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 50 GIGA di traffico dati in connettività internet

Il costo di attivazione di questa tariffa è di 12 euro  + il costo della nuova SIM che dovrà essere attiva almeno per 24 mesi. 

Chi decide di attivare la promozione via web, visitando la sezione  “Passa a TIM con Operatore”,  il costo una tantum sarà di 9 euro.

E per chi altri clienti che provengono da operatori come Vodafone, Tre e Wind?

La promozione TIM Five IperGo offre sempre 50GIGA (3GIGA + 47GIGA) di navigazione internet e minuti illimitati sui numeri fissi e mobili, ma il costo mensile sarà di 9,99 euro al mese invece di 5 euro perché la portabilità del numero avviene dai gestori Vodafone, Tre e Wind.

Ovviamente bisognerà aggiungere il costo di attivazione sopra citato + costo SIM attivata.

COPERTINA: ARTWORK DI GUIDO CHIERCHIA CON LOGO DI TIM (PROPRIETA' TIM) E ILIAD (PROPRIETA' ILIAD)