Home » Unseen, l’app per leggere offline i messaggi su WhatsApp
Consigli Curiosità Guide

Unseen, l’app per leggere offline i messaggi su WhatsApp

 

Come funziona l’applicazione gratuita che permette di leggere i messaggi di WhatsApp senza risultare online…

Essere rintracciabili su WhatsApp ormai è un dato di fatto. L’incubo della doppia spunta blu, indice di lettura di un messaggio su WhatsApp, esiste ormai da tempo ma alcuni faticano ancora ad accettare la feature “maledetta”.

Poichè l’app di instant-messaging più scaricata al mondo non presenta ancora la modalità offline, c’è chi ha deciso di andare incontro ai milioni di utenti “succubi” della conferma di lettura di messaggi ai quali si preferisce risponde più tardi…o per nulla. In che modo?

LEGGI ANCHE PROFUMI E FRAGRANZE DEI GRANDI BRAND: SCOPRI  I “PREZZI SCONTATI” DEI PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA SU YEPPON!

Bisogna scaricare l’applicazione Unseen, attualmente disponibile sono per gli smartphone e tablet con sistema operativo Android, che può essere utilizzata oltre per la letttura in incognito dei messaggi di WhatsApp, anche per altre app come Facebook Messenger 0 Viber che mostrano quando un messaggio è stato letto.

Come funziona Unseen – Una volta istallata l’app sul proprio smartphone avverrà al sincronizzazione con WhatsApp e ogni nuovo messaggio in arrivo sull’app di instant-messaging arriverà in contemporanea anche su Unseen.

LEGGI ANCHE CURA DEL CORPO: SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DEI PRODOTTI IN CATALOGO IN PRONTA CONSEGNA SU YEPPON!

Aprendo Unseen per leggere i messaggi, infatti,  non apparirà all’utente di WhatsApp che vi ha inviato il messaggio la doppia spunta blu. La conferma di lettura, infatti, gli arriverà solo nel caso in cui decidiamo di rispondere.

whatsapp-offline Fonte foto: BigTunaOnline / Shutterstock.com

Segui Yeppon ovunque