Home » Vodafone sfida Iliad col nuovo operatore low-cost ho. Mobile
Consigli Curiosità Guide

Vodafone sfida Iliad col nuovo operatore low-cost ho. Mobile

 

Per contrastare Iliad, Vodafone scende il campo con il lancio di un nuovo operatore virtuale ho. Mobile con tariffa low-cost.

Con il debutto in Italia di Iliad, il nuovo operatore made in France che ha proposto una tariffa super economica per il primo milione di utenti (per saperne di più leggi qui), si riaccende il mercato mobile nel nostro Bel Paese tra TIM, Tre Italia-Wind, Fastweb e Vodafone.

Quest’ultima, in particolare, ha appena lanciato il suo nuovo operatore virtuale chiamato ho. Mobile che presenta una tariffa promozionale davvero competitiva.

Partendo dal motto “Ho. Tutto Chiaro”, la tariffa promette servizi (e senza costi nascosti) a un prezzo di 6, 99 euro mensili, da ricaricare automaticamente sulla propria SIM e, quindi, senza fornire numeri di carte di credito o Iban.

Ecco cosa include la prima offerta lanciata da ho. Mobile:

  • minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 30GB di navigazione in 4G su rete Vodafone

A differenza di Iliad costa 1 euro in più ma poggiandosi sulla rete telefonica Vodagone, ho. risulta sicuramente superiore (almeno per il momento).

Un’altro punto a favore per ho. e che i 30 giga si possono utilizzare anche per il 4G (oltre al 3G). L’offerta dovrebbe essere disponibile fino al 31 luglio 2018.

LEGGI ANCHE: Yeppon si è aggiornato! Il nostro nuovo store è online con tante novità e tanti prodotti con prezzi da capogiro!

E’ già disponibile, inoltre,  l’applicazione su App Store e Play Store per gestire e controllare al meglio la propria offerta. Si può acquistare una SIM direttamente sul sito web o tramite app e scegliere se attivarla tramite la propria abitazione oppure presso un punto ritiro Vodafone in tutta Italia.

 

Segui Yeppon ovunque