Home » WhatsApp, arriva la funzione per migliorare le foto notturne. Ecco quale
Android Curiosità News

WhatsApp, arriva la funzione per migliorare le foto notturne. Ecco quale

WhatsApp ha deciso di migliorare i nostri scatti notturni lanciando una nuova funzione: il “Night Mode”. Ecco di cosa si tratta

Il team di WhatsApp non è mai stato così in fermento come in queste ultime settimane, presentando migliorie e nuove features, rendendo così l’app di messaggistica più acclamata al mondo ancora più completa nonchè leader del settore (almeno per quanto riguarda i download).

Dopo l’ultimo aggiornamento, infatti, l’app di instant-messaging supporta ora l’invio di qualsiasi tipo di file, una feature sicuramente utile per chi utilizza WhatsApp anche per lavoro. Secondo gli ultimi rumors sta per arrivare una novità minore ma utilile (e soprattutto apprezzatissima) per gli amanti delle foto.

WhatsApp sta per lanciare la funzione “Night Mode” che dovrebbe migliorare la fotocamera dell’app quando l’utente si appresta a scattare foto con poca luminosità. In pratica, la Night Mode permetterà di ottenere foto più nitide. Tale funzione potrà essere utilizzata anche durante la registrazione di video.

LEGGI: Notebook di ultima generazione a prezzi imbattibili. Dove? Su Yeppon!

Come si nota nell’immagine postata sopra, la funzione Night Mode è un nuovo pulsante (la mezza luna) che apparirà in alto a destra assieme all’icona del flash.

Secondo le ultime voci che si rincorrono sul web, la Night Mode dovrebbe essere disponibile con il prossimo aggiornamento dell’app soltanto per gli smartphone e tablet Apple. Come mai?

Si tratta di una funzione che a differenza delle altre si deve adattare ad ogni tipo di fotocamera e sembra proprio che sui dispositivi Android la situazione è ancora più complessa del previsto.

LEGGI ANCHE: Tv, smartphone, elettrodomestici e molto altro ancora con le offerte della settimana firmate Yeppon!