Home » WhatsApp: ecco l’app per utilizzare due numeri su un unico smartphone
Consigli Curiosità Guide

WhatsApp: ecco l’app per utilizzare due numeri su un unico smartphone

 

Esiste un app di terze parti che vi consente di utilizzare due numeri di telefono per WhatsApp su un unico smartphone. Ecco come funziona.

Due account di WhatsApp, e quindi due numeri di telefono, su un unico smartphone!

Gli utenti di WhatsApp sanno bene che al momento non è possibile nè per i dispositivi con sistema operativo Android e nè con iOS passare da un numero all’altro sull’applicazione: bisogna possedere un secondo smartphone per poi scaricare l’app e associare a un altro numero di telefono.

Ma c’è una soluzione per risolvere questo problema che riguarda soprattutto i professionisti che posseggono più di uj numero di telefono e che a volte ricorrono alla chat di WhatsApp per lavoro: scaricare un app di terze parti chiamata Parallel Space – Multi Account, che permette di creare account multipli utilizzando un solo smartphone.

L’app, disponibile per Android (clicca qui)  offre anche altre funzioni molto utili, come ad esempio la possibilità di “nascondere” alcune app dal display del proprio smarthone. Per iOS, ci sono altre due app simili nel nome e delle funzioni (per saperne di più clicca qui).

LEGGI ANCHE: Yeppon si aggiorna! Il nostro nuovo store è online con tante novità e tanti prodotti con prezzi da capogiro!

 

 

Parallel Space – Multi Account: la scheda informativa dell’app

Clona e avvia account multipli sulla stessa app in contemporanea, e usa i temi per dare uno stile unico al tuo spazio.

Accedi a multi account di social network, giochi o di chat allo stesso tempo.
• Trova un equilibrio tra lavoro e vita privata facilmente
• Raddoppia l’esperienza di gioco e il divertimento
• Parallel Space è compatibile con quasi tutte le apps in Google Play

Nascondi le tue apps preferite, invisibili sul tuo telefono.
• Divertirti con le tue apps preferite, senza rischi di scoprire dagli amici o i colleghi.

Crea uno spazio unico personalizzato applicando i temi
• All’interno di Parallel Space abbiamo integrato un negozio di temi e una lista di temi personalizzati già pronti da applicare per dare uno stile unico al tuo spazio.
• Per dare uno stile unico al tuo spazio usa un tema personalizzato. L’utente può cambiare rapidamente tra più temi differenti con una sola pressione del dito.

Caratteristiche:
• Potenza e stabile, facile da usare.
• Unico:Parallel Space basato su MultiDroid, che è il primo tecnologia di virtualizzazione su dispositivo Android.

Note:
• Permesso: Le autorizzazioni richieste da Parallel Space sono utilizzate da applicazioni in esecuzione all’interno di esso. Parallel Space non utilizzerà nessuna vostra informazione personale.
• La memoria, batteria e traffico di rete consumati da Parallel Space sono consumati dalle applicazioni in esecuzione all’interno. Parallel Space utilizza pochissime risorse dello smartphone in uso.Si può verificare nel Centro di Controllo di Parallel Space.
• Si prega di mantenere Parallel Space sempre in attiva dal vostro task manager integrato o lista d’eccezione in booster apps per ricevere i messaggi in tempo.
• Per accedere il second account delle apps sociali, è neccessario usare un’altro numero di telefono per iscriversi. Si prega di notare che due account con lo stesso numero di telefono non possono essere in linea allo stesso tempo.