Home » WhatsApp per Android, arriva il salvataggio delle note vocali
Consigli Curiosità Guide

WhatsApp per Android, arriva il salvataggio delle note vocali

 

La nuova versione di WhatsApp per Android introduce un’importante feature per le note vocali. Ecco cosa cambia.

Aggiornate WhatsApp!

Finalmente anche per gli utenti con sistema operativo Android che utilizzano quotidianamente WhatsApp possono usufruire della nuova funzione che fino ad oggi era disponibile soltanto per gli utenti con sistema operativo iOS.

Secondo WeBetaInfo, l’account Twitter che aggiorna gli utenti di WhatsApp sul lancio di nuovi funzioni per la chat più amata al mondo, adesso anche gli possiede uno smartphone con Android può salvare i messaggi vocali. Ma in che senso?

Ogni volta che si riceverà una telefonata mentre si sta registrando una nota vocale, quest’ultima non verrà più persa come succedeva fino ad oggi. Infatti, al termine della telefonata ricevuta, il messaggio vocale rimarrà in stand-by, pronto a essere ripreso per continuarne la registrazione.

LEGGI ANCHE: Yeppon si è aggiornato! Il nostro nuovo store è online con tante novità e tanti prodotti con prezzi da capogiro!

Il nuovo aggiornamento, che verrà lanciato nei prossimi giorni, non sembra per ora introdurre altre novità, che invece, sono già presenti per gli utenti iOS. Qualche esempio?

Il Widget: da oggi è possibile inserire il nuovo windget di WhatsApp tra quelli già presenti su iOS 11 (meteo, ultime chiamate, registra schermo etc…). Il Widget mostrerà gli ultimi aggiornamenti di stato da parte degli utenti che abbiamo aggiunto nell’app e che solitamente chattiamo.

LEGGI ANCHE CURA DEL CORPO: SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DEI PRODOTTI IN CATALOGO IN PRONTA CONSEGNA SU YEPPON!

I messaggi vocali: è ora possibile continuare ad ascoltare i messaggi vocali ricevuti su WhatsApp sia nelle chat singole che in quelle di gruppo anche se apriamo un’altra app, cambiamo schermata o spegniamo lo schermo.

LEGGI ANCHE: Con le nuove TV Ultra HD 4K e le TV ai LED, la televisione diventa intrattenimento allo stato puro. Scopri le offerte Yeppon!

Segui Yeppon ovunque