Home » WhatsApp per Android: nuova funzione per le note vocali
Consigli Curiosità Guide

WhatsApp per Android: nuova funzione per le note vocali

 

Dopo iOS, anche sui dispositivi Android arriverà la nuova funzione di WhatsApp per le note vocali. Ecco di cosa si tratta.

Con l’imminente aggiornamento di WhatsApp, verrà introdotta una nuova funzione in merito alle note vocali, già disponibile da quasi un mese sui dispositivi con sistema operativo iOS come iPhone e iPad (per saperne di più CLICCA QUI).

Sarà finalmente la possibilità di ascoltare i messaggi vocali ricevuti in modo consecutivo. Nello specifico, se un contatto invia all’interno di un gruppo o una chat singola più di un audio, l’app li riprodurrà automaticamente uno dopo l’altro senza interruzioni e senza dover cliccare su Play su ogni singolo audio.

Come riporta il portale HDBlog Android, “Terminata la riproduzione del primo messaggio, WhatsApp segnalerà la presenza, o meno, di un ulteriore audio attraverso due distinti suoni”.

Insomma, si tratta di una funzione sicuramente “pratica”, che si aggiunge a quelle sulle nuove notifiche che mostrano l’anteprima di contenuti come video, GIF, Meme o foto senza dover aprire necessariamente l’app per visualizzare (per saperne di più CLICCA QUI).

LEGGI ANCHE: Ancora promozioni! Scopri tutti i prodotti su Yeppon scontati dal 20% al 50%

La nuova funzione sulle note vocali sarà disponibile per i dispositivi con sistema operativo Android nelle prossime settimane. Occhio all’aggiornamento dell’app!