Home » WhatsApp si aggiorna (ma solo per iOS): la novità
Consigli Curiosità Guide

WhatsApp si aggiorna (ma solo per iOS): la novità

 

Nuovo aggiornamento per WhatsApp che lancia una nuova funzione soltanto per i dispositivi con iOS. Ecco di cosa si tratta.

WhatsApp si aggiorna, ma questa volta solo per iOS!

Come anticipato su questo blog un mese fa (clicca QUI), l’app di instant-messaging ha aggiornato le notifiche, dove ora appaiono le anteprime delle GIF e foto.

Nello specifico, fino alla versione precedente, quando si riceveva una foto, ad esempio, la notifica di WhatsApp mostrava la semplice icona della fotocamera. Ora, invece, la notifica mostra un’anteprima del file multimediale appena ricevuto.

Per usufruire della nuova funzione bisogna scaricare  la versione 2.18.90 di WhatsApp, che è stata rilasciata da poche ore (in data 4 settembre 2018).

Come guardare le anteprime delle notifiche di WhatsApp: quando si riceve una notifica, col proprio dispositivo con iOS (bisogna avere almeno iOS 10 e versioni successive), bisogna utilizzare il 3D Touch, oppure bisogna effettuare lo swipe sulla notifica verso sinistra e poi cliccare su VISUALIZZA.

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!

La nuova funzione, almeno per il momento, non è disponibile per tutti, bisogna quindi attendere l’aggiornamento dell’applicazione recandosi nell’App Store e poi nella sezione AGGIORNAMENTI.