Home » Windows 10 lancia Fall Creators Update: novità e download
Consigli Guide

Windows 10 lancia Fall Creators Update: novità e download

Windows 10 lancia l’upgrade: arriva Fall Creators Update con tantissime novità. Ecco come scaricarlo

Windows 10 continua a migliorare: ecco Fall Creators Update!

Aggiornate i vostri Pc: Windows 10 lancia un nuovo e importantissimo aggiornamento che include novità, nuove funzionalità e miglioramenti alla sicurezza.

Windows 10 vi avviserà quando il Fall Creators Update sarà disponibile per il vostro dispositivo. Quando sarà pronto, vi verrà chiesto di rivedere le impostazioni di privacy prima di scaricare l’aggiornamento.

Dopo l’installazione, il dispositivo eseguirà Windows 10 versione 1709. Per scoprire quale versione di Windows 10 è in esecuzione nel dispositivo, bisogna seleziona il pulsante Start, quindi selezionare Impostazioni  > Sistema > Informazioni su.

Se invece desiderate installare subito l’aggiornamento, bisogna dare al sito Web Download software Microsoft e selezionare Aggiorna ora.

Le novità di Fall Creators Update

  • In Paint 3D ora è possibile creare da zero oggetti 3D o modificare le creazioni di altri utenti in un batter d’occhio. Si cambia con facilità colore e trama o trasformare con un clic un’immagine 2D in un oggetto 3D. E’ possibile condividere i il risultato immediatamente sui siti di social networking che preferite o con la community 3D Remix.

  • Debutta Remix 3D, la home page online della community e dei contenuti 3D. Entrate in contatto con altri autori in cerca di ispirazione e creare una bacheca con i propri contenuti preferiti.

 

  • Cortana si integra con altre app di Windows per aiutarvi a tenere tutto sotto controllo.

 

  • Con Mixer, la piattaforma live streaming che ti consente di interagire in tempo reale con i gestori di flusso di rete, guarda ciò che vuoi e divertiti con gli autori di trasmissioni di gioco.

 

  • Dormire meglio: ora è possibile ridurre la luce blu emessa dallo schermo durante la notte

  • Microsoft Edge si aggiorna: ora consente di rivedere, raggruppare e salvare le schede delle pagine Web. Trova, gestisci e apri rapidamente le schede che hai selezionato senza uscire dalla pagina che state visitando.

 

  • Sicurezza: Windows 10 è il Windows più sicuro di sempre, in grado di offrire un livello di protezione completo che include antivirus, firewall, Windows Defender Antivirus e tecnologie anti-phishing, tutto completamente integrato e gratuito.

 

  • Tastiera emoji: la nuova tastiera emoji presenta un nuovo tipo di carattere e nuove categorie di emoji divertenti ed espressive, con un maggior numero di opzioni di accuratezza e tonalità della pelle, disponibili per 25 lingue.

  • Modalità scura: cambiare rapidamente le vostre app dalla modalità chiara a quella scura

Per tutte le altre novità e funzioni legate ai vari modelli di Pc e tablet –> http://bit.ly/1QhPG1Y

Guido Chierchia

Content editor, blogger, social media specialist